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News dalle Aziende "Jil Sander, esclusiva nel prodotto e nella distribuzione"

04/02/2009

Marchon ha presentato oggi a Milano a un numero selezionato di ottici la sua prima collezione Jil Sander sole, 24 modelli in tutto. Firenze, Roma, Napoli e altre città del sud saranno le prossime le tappe del tour di presentazione

Il roadshow, che si concluderà prima del Mido e che ha già toccato Venezia, Rimini e Torino, si prefigge di lanciare la volata a una collezione in cui sono riposte molte aspettative. Marchon conta di portare il brand a 250 punti vendita sul territorio nazionale attentamente selezionati, alcuni già clienti dell’azienda di eyewear, altri che invece non lo sono ancora. A Mido verrà presentata anche una preview del vista: gli occhiali da sole saranno nei centri ottici da fine marzo, quelli da vista più in là.

«L’espansione del nostro portafoglio marchi procede in modo mirato e certamente non si ferma qui - ha dichiarato oggi a b2eyes.com, presso lo show-room milanese di Jil Sander, Giancarla Agnoli, amministratore delegato di Marchon Italia – Dopo il lancio lo scorso anno dell’eyewear di Emilio Pucci e Karl Lagerfeld, con Jil Sander aggiungiamo un altro importante brand, con una chiara identità, elemento fondamentale per scegliere anche quelli che in futuro potremmo inserire nel nostro carnet di licenze: tutti dovranno avere un proprio spazio, senza sovrapposizioni l’uno con l’altro».

Ne consegue, quindi, anche una politica distributiva mirata. «La distribuzione selezionata è importante, non soltanto per una griffe come Jil Sander, ma per tutte quelle che Marchon propone – sottolinea Agnoli – altrimenti si rischia di appiattire lo sforzo compiuto a monte sulla scelta dei brand e sullo studio del prodotto».

 

 

Fonte: www.b2eyes.com

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