Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere notizie aggiornate sul mondo Vision Is...

Autorizzo i miei dati al trattamento per la privacy
Nessun sondaggio presente.

News dalle Aziende "Persol, gli ottici incideranno la "freccia""

11/11/2010

L’house brand di Luxottica estende il servizio di personalizzazione, lanciato nel 2009 a New York e Milano, ad alcuni punti vendita esclusivi nelle principali città italiane.

Il servizio My Exclusive offre la possibilità di modificare secondo il proprio gusto tutte le icone e tutti i modelli in acetato con la Freccia Supreme, il simbolo icona del brand, sia sui modelli vista che sui modelli sole. Disponibile in diversi stili, per un massimo di tre caratteri, l’incisione dei monogrammi sulla Freccia Supreme, viene realizzata nel rispetto della tradizione di un marchio che ha fatto dell’artigianalità italiana uno dei suoi elementi distintivi in novant’anni di storia.

Fonte: www.b2eyes.com


Novembre
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30






































realizzazione