Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere notizie aggiornate sul mondo Vision Is...

Autorizzo i miei dati al trattamento per la privacy
Nessun sondaggio presente.

Marketing e pubblicità

Comunicare al pubblico i propri punti di forza, adottando di volta in volta le strategie più opportune, non può essere una attività da svolgere a tempo perso, tra un cliente da servire al banco ed un fornitore che ci propone nuovi prodotti. Ecco perché la Vision Is ha dotato i suoi affiliati di un ufficio marketing addetto allo studio delle proposte più opportune, da effettuare collettivamente a livello nazionale oppure localmente, a seconda delle specifiche esigenze dei punti vendita.

Accanto alle proposte, che rimangono sempre tali e non hanno mai carattere vincolante, il marketing Vision Is si applica inoltre allo studio del settore per verificare costantemente che i prodotti e i servizi siano adatti ad affrontare il mercato ed a massimizzare il profitto. Le analisi di mercato inoltre aggiornano periodicamente le informazioni sull'evoluzione del mercato nazionale confrontata con lo sviluppo degli altri principali mercati europei.

Inoltre da diversi mesi abbiamo adottato tecniche di micromarketing nelle analisi del mercato locale del singolo ottico, con l'identificazione delle zone di influenza coperte "bene" e meno "bene". Benchmarking, dati comparativi propri rispetto all'andamento delle vendite, del mercato totale, per aree geografiche e per famiglie di prodotti.

All'interno della Vision Is, quindi, è operativa una vera è propria agenzia pubblicitaria, capace di progettare pubblicità su misura sia a livello locale che nazionale, specifica per le esigenze degli ottici affiliati, in grado di contribuire a sviluppare sempre di più l'immagine professionale dell'ottico optometrista, "perno" principale della mission aziendale.

Maggio
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31




































realizzazione